Sabato 23 Novembre, quattro professionisti del mondo olistico (Alba Muzzarelli, Tiziano Sorbellini insieme ai Vibrant Kundalini) ti guideranno in un percorso completo che include yoga, kriya, esperienze sensoriali di gruppo e terapie sonore.
Il tutto progettato per aiutarti a superare limiti fisici e mentali, per ritrovare il coraggio di essere e agire dal cuore. In questo seminario potrai:
-
Fare una sessione di Navakarana Vinyasa per ripristinare un’autentica connessione corpo-mente: un affascinante metodo di auto-trasformazione psicofisica che combina la pratica fisica dello yoga con il potere evocativo del canto e del ritmo. Durante il mantenimento delle diverse posture, l'insegnante accompagna la pratica cantando il mantra "So Ham", aiutando i praticanti a sincronizzare movimento e respiro in modo più intuitivo e fluido, intensificando l'esperienza dello yoga come una danza sacra e una meditazione in movimento.
-
Praticare kriya di Kundalini Yoga con musica dal vivo, per liberare le energie stagnanti e lavorare sul corpo energetico.
-
Ricevere un Bagno di Suono con tamburo, didjeridoo e altri strumenti, per rilassarti e integrare gli effetti delle pratiche.
-
Condividere esperienze di gruppo con Anubhūti, una pratica esperienziale che trova origine nel connubio tra teatro, danza, meditazione e movimento somatico. Questa pratica è un invito a scavare con curiosità nella profondità di se stessi per superare la timidezza, sviluppare l’ascolto e stimolare l’espressione creativa.
-
Scoprire come risvegliare il coraggio dentro di te per affrontare la vita con più forza e autenticità.
Questo seminario è adatto a tutti, indipendentemente dal livello di esperienza.
È un'opportunità per migliorare il tuo benessere, con strumenti concreti per affrontare le sfide quotidiane e vivere in modo più consapevole. Ti aspetta un’esperienza trasformativa, che ti porterà al prossimo livello di esplorazione interiore e di evoluzione personale.