Jivamukti Yoga: flowing between strenght and softness

 

In questo workshop approfondiremo il Metodo Jivamukti attraverso una pratica di asana vigorosa ma dolce, supportata dal canto di mantra con l'harmonium, dalla consapevolezza del respiro, dall'esplorazione dell'allineamento, dall'assistenza pratica, dal rilassamento e dalla meditazione.

Che siate principianti, che stiate decifrando la differenza tra vrksasana (albero) e sirshasana (verticale) o yogi avanzati che sappiano mettere entrambi i piedi dietro la testa, il workshop è aperto a tutti i livelli e l'insegnante proporrà diverse variazioni per ognuno.

La pratica fisica si concentrerà sulle asana di backbending, per aprire il nostro cuore.
La risposta naturale del nostro corpo al pericolo è quella di rannicchiarsi, proteggendo la nostra parte più vulnerabile: il cuore, sia il cuore fisico che lo spazio energetico intorno ad esso.
I piegamenti all'indietro fanno l'azione opposta, aprendoci al mondo.

 

Claudia Schettini 

Claudia Schettini è una insegnante Advanced di Jivamukti Yoga (800 hr). Claudia pratica yoga dal 2010 e ha deciso di intraprendere il percorso per diventare insegnante di Jivamukti per condividere con gli altri la luce che ha portato nella sua vita. Con la sua guida esperta e l’energia contagiosa, Claudia ti inspirerà a esplorare nuove dimensioni della tua pratica.

 

data: domenica 20 ottobre

orario: 10:00 - 12:00

costo: 39 €

 

Prenota sul sito o dalla nostra App!